29° Assemblea degli Iscritti all'Ordine dei Geologi della Sardegna

Sabato 11 dicembre 2021 - ore 9:00

29° Assemblea degli Iscritti all'Ordine dei Geologi della Sardegna

Sabato 11 dicembre 2021 - ore 9:00

Sala Convegni Pietro Sassu - Fondazione Hymnos - "Casa di Donna Caterina"

Via Bonaria n. 16 a Santu Lussurgiu

L'Ordine dei Geologi della Sardegna organizza il giorno sabato 11 dicembre 2021 a partire dalle ore 9:00, presso la sala Convegni Pietro Sassu della sede della Fondazione Hymnos presso la "Casa di Donna Caterina" in via Bonaria n. 16 a Santu Lussurgiu, la 29° Assemblea generale degli iscritti.

L’incontro ha come obbiettivo un focus sullo stato dell’arte della professione del geologo in ambito regionale e nazionale, grazie al contributo dei rappresentanti delle istituzioni ordinistiche, universitarie e delle agenzie regionali di governo e gestione del territorio.

Durante i lavori si terrà inoltre la II Edizione "I Decani dell'Ordine dei Geologi della Sardegna", cerimonia di premiazione riservata ai colleghi con 35 anni di iscrizione.

ISCRIZIONI: L’Assemblea si svolgerà in presenza.

Per una ottimale organizzazione, gli iscritti interessati alla partecipazione devono obbligatoriamente inviare la richiesta alla Segreteria dell'Ordine dei Geologi all'indirizzo istituzionale ed attendere la mail di conferma per la disponibilità dei posti.

CREDITI APC: L’Assemblea è in fase di accreditamento per n°4 CFP

PRANZO: Chi interessato può contattare entro giovedì 9 dicembre il ristorante Bella Vista a Santu Lussurgiu (tel. 3451149219) che per l’occasione propone un menù a prezzo concordato (30 euro).

Lo svolgimento sarà in stretta osservanza delle norme vigenti per il contrasto alla diffusione del COVID-19.