< Emergenza Alluvione - Comunicato n°3
25.11.2013 12:19 Età: 5 Jahre
Categoria: Comunicazioni del Presidente, Comunicazioni ORGS, Geologi Sardegna, Orgs

Emergenza Alluvione - Comunicato n°4

Comunicato del Presidente EPAP Arcangelo Pirrello

A nome mio e dell’Ente, esprimo vicinanza e solidarietà alla gente delle provincie di  Sardegna e del resto d’Italia che hanno subito la tragica scomparsa di persone care e la distruzione delle loro terre, e delle loro case.

Come, purtroppo, è già avvenuto in passate ma recenti calamità, i colleghi iscritti che hanno subito danni alla casa o allo studio professionale, o che purtroppo (si spera ardentemente di no) sono rimasti vittime negli affetti, saranno sostenuti dall’assistenza Epap.  Aiuteremo concretamente i colleghi sardi e gli altri a risollevarsi da questa immane tragedia con contributi economici.

Si invitano gli Ordini territoriali delle zone colpite dalle calamità delle quattro categorie e i singoli iscritti, a segnalare casi di colleghi in difficoltà materiali o familiari/personali.

Naturalmente, nei centri dove il Governo sospenderà le scadenze fiscali per calamità naturale, saranno prorogate le scadenze Epap rituali.

Arcangelo Pirrello