Convenzione con il circuito commerciale Sardex

Sardex è un Circuito commerciale al servizio di aziende e consumatori. Mette in rete migliaia di imprese e di professionisti nell'isola e nel territorio nazionale attraverso un un mercato complementare a quello euro.

L'Ordine dei Geologi della Sardegna, in prosecuzione con la ricerca di convenzioni che possano produrre dei vantaggi agli iscritti nella propria attività professionale, ha recentemente concluso un accordo con la società Sardex SpA.

Si tratta di una società operante dal 2010 in Sardegna che ha creato un circuito  commerciale composto da professionisti, aziende e imprese che usa una valuta virtuale: il Sardex, che ha un valore pari all’Euro (1 Sardex=1 Euro). Ogni società o professionista aderisce al circuito pagando un’iscrizione e un canone annuale o mensile.

Si tratta di un circuito monetario che non può trovare spiegazione in una nota di poche righe, occorre fare delle attente valutazioni strettamente personali per poterne valutare l’effettiva utilità nel proprio ambito professionale. Pertanto si invitano gli iscritti eventualmente interessati a prendere informazioni attraverso il sito web https://www.sardex.net/ e/o contattare la stessa società.